Capri, forze dell’ordine allontanano anziani dalla panchina: il post di Silvio Staiano

Capri. Silvio Staiano, nonchè CEO della famosissima Capri Watch, pubblica in un post Facebook l’ultima vicenda dall’isola azzurra in zona rossa come tutta la Campania, dove le forze dell’ordine hanno allontanato due anziani dalla panchina sulla quale siedevano.

L’ultima ordinanza del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ricordiamo, prevede la chiusura al pubblico fino al 21 marzo, in tutta la Campania, di lungomari, piazze, parchi urbani, ville comunali e giardini pubblici.

Di seguito il post integrale di Silvio Staiano.

“CAMPIONI” DI DISUMANITA’! Stamattina alle 10.30 circa, all’uscita della Funicolare, nella piazzetta di Capri i miei occhi hanno visto l’INCREDIBILE!!! Le Forze dell’Ordine, rovinando quella che poteva essere relativamente una “bella giornata”, si sono avvicinati ad alcune panchine dove c’erano alcuni anziani di oltre 80 e 90 anni seduti (OGNUNO DA SOLO SU UNA SINGOLA PANCHINA), invitandoli ad andar via perché non potevano stare seduti! NON HO PAROLE! Chiaramente chi agiva lo faceva in ossequio ad una IDIOTA E VERGOGNOSA misura prevista ed immagino decretata e firmata da MR. Lanciafiamme. CHE VERGOGNA! Non c’è limite al peggio. C’è da dire che, quotidianamente, vedo talmente tante violazioni, infrazioni ed illegalità diffuse di fronte alle quali le Forze dell’Ordine “SISTEMATICAMENTE” chiudono un occhio. Ebbene, stamattina, avrebbero fatto meglio a chiuderli tutti e 2!

post silvio staiano

Commenti

Translate »