Agguato nella notte a Napoli: un morto e un ferito. Entrambi giovanissimi

Più informazioni su

Agguato nella notte a Napoli. Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito in un agguato avvenuto sabato notte nella zona orientale di Napoli. I poliziotti sono intervenuti intorno a mezzanotte a via Esopo, nel quartiere Ponticelli, a seguito di una segnalazione al 113 dell’esplosione di colpi di arma da fuoco.

Sul posto gli agenti hanno trovato due persone a terra, una di 23 anni, l’altra di 29, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Il primo, ferito alle gambe, è stato trasportato all’Ospedale del Mare dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita.

Il 29enne Giulio Fiorentino, residente a Torre del Greco, raggiunto da numerosi colpi di arma da fuoco, è stato trasportato presso la clinica Villa Betania, dove però è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate.

Sul posto la Polizia Scientifica che ha compiuto i rilievi ha trovato una decina di bossoli. Ancora ignota la dinamica dell’accaduto. Sul posto non risultano essere presenti impianti di videosorveglianza. Indaga la Polizia di Stato, che ascolterà il 23enne appena sarà possibile.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »