Quantcast

Agerola. Altri 22 casi positivi di Covid, in totale 74 contagiati

Più informazioni su

Agerola ( Napoli ). Dalla cittadina della Costiera amalfitana , come abbiamo detto già su Positanonews, aumentano i casi di coronavirus Covid – 19. Va tutta la nostra solidarietà alla Svizzera della Campania. Riportiamo il comunicato dalla pagina ufficiale del Comune di Agerola.
Agerola contagi
Da comunicazioni ufficiali ricevute dalle autorità sanitarie si registra ancora un incremento di positivi al Covid. I casi odierni, già in quarantena precauzionale prima del tampone di controllo, appartengono a nuclei familiari ove nei giorni scorsi sono stati accertati soggetti positivi. Le attività di tracciamento, effettuate immediatamente dopo il verificarsi di un caso positivo, proseguono in maniera puntuale e scrupolosa. Auguriamo a tutti una pronta guarigione.
Siamo in una fase delicata, che implicherà inevitabilmente l’adozione a livello locale di misure più restrittive, delle quali saranno dati aggiornamenti. Chiediamo a tutti uno slancio di responsabilità individuale per tirarci fuori da questo momento di difficoltà. Forza, Agerola!
*SERVIZI ATTIVI*
Drive Through ad Agerola
Accesso Uffici Comunali al pubblico
Sportello ascolto psicologico
Consegna spesa e farmaci a domicilio
Conferimento rifiuti per i casi positivi
*INFO UTILI*
Donazione plasma
Cosa fare quando si entra in contatto con un caso positivo
Aggiornamenti sulla situazione della Regione Campania
Restrizioni imposte in Campania da lunedì 8 marzo
Modulo di autocertificazione per gli spostamenti

Più informazioni su

Commenti

Translate »