Voto a Piano di Sorrento: Anna Iaccarino di “PianoForte” scende in campo contro Iaccarino

Piano di Sorrento. Contro la candidatura dell’attuale sindaco Vincenzo Iaccarino scende in campo Anna Iaccarino, portavoce del Movimento politico PianoForte. In vista delle elezioni, le acque iniziano finalmente ad agitarsi. Ed è da apprezzare finalmente una presenza femminile che si era già distinta nella sua precedente esperienza amministrativa .

 

L’avevamo scritto più volte nei giorni scorsi. Piano di Sorrento tra qualche mese andrà al voto, ma ancora ufficialmente non esiste alcun progetto politico. Così a rompere gli equilibri ci ha pensato l’avvocato Anna Iaccarino, portavoce del Movimento politico PianoForte, fondato insieme a Danilo Esposito, Antonio D’Aniello, Torquato Galasso ed al compianto Giancarlo d’Esposito. Un Movimento a cui hanno poi aderito tra l’altro l’ex vice-Sindaco Salvatore Cappiello, l’ingegnere Graziano Maresca e Tony Cocorullo.

vincenzo iaccarino

Ricordiamo che la Iaccarino, nella scorsa consiliatura dai banchi dell’opposizione portò avanti tante battaglie e fu un’autentica spina nel fianco dell’ex Sindaco Giovanni Ruggiero.La notizia la si carpisce tramite il profilo social del marito, l’avvocato Johnny Pollio, gestore del blog Il Talepiano.

Poche ore fa, infatti, l’avvocato Pollio, nel postare una foto della moglie con tanto di logo di PianoForte ha così scritto: “…e così a tirarmi fuori dal mio eremo del NEVERGARDEN (Il Giardino che non c’è) ci ha pensato mia moglie Anna e la sua scelta di rimettersi in discussione.

Ovviamente non posso dire no, ma proverò a coniugare i due impegni. Da domani si riapre il cancello di NEVERGARDEN e si ricomincia a guardare oltre”. Un messaggio inequivocabile a cui ha fatto seguito un altrettanto esplicito commento della stessa Iaccarino che ha aggiunto:

“A volte occorre saltare”. A sostegno della candidatura della Iaccarino pare possa esserci anche l’attuale Consigliere del Movimento 5 Stelle Salvatore Mare.

Commenti

Translate »