Quantcast

Vaccini in Penisola sorrentina: punti e modalità. Le indicazioni di Vincenzo Iaccarino

Vaccinazione in Penisola sorrentina. Mercoledì 3 marzo si parte dalle ore 9 con la Vaccinazione Anticovid-19 degli ultraottantenni in Penisola Sorrentina. Come ha segnalato il sindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino sono stati individuati dall’Asl come punti vaccinali:

1) L’ospedale di Vico Equense

2) Villa Cerulli a Massalubrense

3)Villa Fondi a Piano di Sorrento ( per la popolazione da Meta a Sorrento)

Grande sinergia da parte dei Sindaci della Penisola Sorrentina Giuseppe Tito, Piergiorgio Sagristani, Massimo Coppola, Vincenzo Iaccarino, Lorenzo Balducelli e Andrea Buonocore con la Direzione Strategica dellAslNa3sud e la direttrice del distretto 59 Grace Formisano.

Vaccinazione in Penisola sorrentina.

“Un plauso ai nostri medici di medicina generale per la loro indispensabile collaborazione il cui referente è il dott Rino Abagnale, le Polizie Municipali e le Protezioni Civili saranno impegnate per l’ordine e la sicurezza.  Ricordiamo che si può richiedere la vaccinazione collegandosi al sito web https://adesionevaccinazioni.soresa.it/. Per chi avesse richiesto la vaccinazione anticovid per ultraottantenni sulla piattaforma Sinfonia nei primi giorni e non hanno potuto indicare il campo non deambulante poiché non presente, dovrà richiedere la vaccinazione a domicilio inviando una mail a hd_ecovid@soresa.it indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando che non è deambulante”, ha scritto ancora Iaccarino.

Vaccinazione in Penisola sorrentina.
“Chi ha compiuto 80 anni di età può scegliere se registrarsi seguendo la procedura informatica facendosi aiutare da un familiare, oppure risolversi al proprio Medico di famiglia. Per chi avesse difficoltà ad utilizzare il computer o i sussidi informatici, può rivolgersi al numero 331.26.900.26 attivo il sabato dalle 10.00 alle 13.00 attivato dal nostro comune. Chi dovrà essere vaccinato sarà convocato dallAsl telefonicamente o tramite mail e sarà indicata data orario e punto vaccinale”, ha concluso il sindaco di Piano.

Commenti

Translate »