GENOA – NAPOLI LE ULTIME NEWS DA GENOVA

ULTIME NEWS DA GENOVA
In casa Genoa  più sicurezze che dubbi circa il confronto di stasera alle 20.45 a Marassi contro gi azzurri abbastanza acciaccati da fatiche  di coppa, e per i continui infortuni sia fisici che quelli  del contagio al Covid. Gattuso dovrà leggere bene la partita e le iniziative durante la gara  proposte dai ragazzi di Ballardini, per ottenere un risultato buono. I genoani  hanno conseguito nelle ultime gare  risultati positivi  e sperano di continuare a giocare bene  per una salvezza tranquilla.
Un solo dubbio sembrerebbe avere il tecnico Davide Ballardini in vista della gara serale contro il Napoli e riguarda il ruolo di spalla dell’attaccante Mattia Destro.
L’uzbeko Eldor Shomurodov infatti ha patito in settimana un risentimento muscolare e quindi potrebbe non partecipare alla sfida ai campani.
Così si apre un buco in attacco che potrebbe avere almeno due giocatori abili per la sostituzione. Uno è Gianluca Scamacca che tornerebbe titolare dopo alcune settimane nelle quali pareva pure destinato a lasciare il rossoblu e l’altro è Marco Pjaca che non riesce ad avere quella continuità che la sua classe potrebbe permettergli. Presumibilmente questo dovrebbe essere l’unica situazione irrisolta nell’undici di partenza.
Per il resto si va verso la conferma dei dieci undicesimi che in queste ultime quattro gare hanno confermato molte cose buone con 4 gare senza subire gol e 10 punti conquistati su 12, una vera e propria manna per il Grifone nella lotta salvezza che l’ha portato in posizione di classifica certamente più tranquilla anche se ancora, come ricorda sempre il tecnico, nulla è stato fatto e la salvezza ancora tutta da conquistare. Questo dunque il possibile undici di inizio sfida:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Vo)) 4G 21% 13:39 M SYNL BANCA SISTEMA 23"

Commenti

Translate »