Tramonti piange Luca, il sindaco Domenico Amatruda lo ricorda con un messaggio

Tramonti piange Luca, il sindaco Domenico Amatruda lo ricorda con un messaggio . La città della Costiera amalfitana piange la scomparsa di Luca, il 20enne vittima di un terribile incidente. Il sindaco Domenico Amatruda, a nome non solo dell’amministrazione comunale ma di tutta la cittadinanza, ha scritto un messaggio in ricordo di un ragazzo unico e speciale.

“Tutto arriva come un fulmine a ciel sereno, la notizia che mai vorresti ti giungesse, il suo propagarsi rapido attraverso i social, che vorresti bloccare, impedirne il ripetersi, nella speranza che qualcosa o qualcuno ne confermi l’inesattezza.

L’ impatto, poi, con la realtà amara, triste, drammatica e angosciosa. Mi risulta difficile e inaccettabile la perdita di questo ragazzo, della vita di Luca. Quando penso ai giovani del mio paese, li paragono a fiori di campo che, insieme, formano un quadro bellissimo, fatto di colori diversi e di equilibri, arricchito da ciascuno con le proprie caratteristiche e peculiarità.
Togliendo anche solo uno, di quei fiori, quello stesso quadro perderebbe la sua bellezza.
Resta, ora, a tutti noi cercare di rendere quel quadro ancora bello e durevole nel tempo, facendo continuare a vivere l’immagine e il ricordo di Luca, strappato prematuramente alla vita, col nostro amore.

Commenti

Translate »