Tragico incidente in autostrada: 20enne di Tramonti muore sul colpo video

Tragedia in autostrada, ragazzo di Tramonti sulla Costa d’ Amalfi muore sul colpo a 20 anni: altri tre in ospedale, uno è in gravi condizioni.

luca buonocore

Un ragazzo di Tramonti è morto nell’incidente avvenuto sull’autostrada A3 tra Angri e Nocera Inferiore nella serata di ieri, venerdì 5 febbraio annunciato da Positanonews il quotidiano della Costiera amalfitana e sorrentina quando ancora non saperavamo chi fosse la vittima

Incidente mortale sull’A3 Napoli-Salerno, traffico paralizzato

 

La vittima, Luca Buonocore, aveva 20 anni. Sono rimasti feriti i tre ragazzi che si trovavano in auto con lui. Uno di loro attualmente è in gravi condizioni come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo. La vettura, durante un sorpasso, avrebbe improvvisamente sbandato, finendo così contro un’altra automobile e poi contro il guard-rail, finendo per ribaltarsi. Impatto fatale per Luca Buonocore, il quale avrebbe compiuto 21 anni a settembre.

Luca Buonocore è morto sul colpo. Sono finiti in ospedale gli altri tre ragazzi, uno dei quali si trova ricoverato all’Umberto I di Nocera Inferiore in gravi condizioni.

 

Commenti

Translate »