Quantcast

Su Per Positano: “Pene più severe per la propaganda fascista, invitiamo a firmare proposta di legge al Comune”

Più informazioni su

Su Per Positano: “Pene più severe per la propaganda fascista, invitiamo a firmare proposta di legge al Comune” . Pubblichiamo l’appello della minoranza consiliare della perla della Costiera amalfitana, Positanonews aveva già scritto , invitando tutti a firmare , allargheremmo la proposta a sanzionare ogni forma di odio e linguaggio violento che oramai sta propagando su facebook e sui social network  in maniera aberrante e ignobile .

A Positano, come in tutta Italia, è possibile firmare la proposta di legge di iniziativa popolare finalizzata a disciplinare pene e sanzioni verso coloro che attuano propaganda fascista e nazista con ogni mezzo, in particolare tramite social network e con la vendita di gadget.
Pensiamo che sia necessario partecipare ad iniziative come questa perché ancora oggi si trovano facilmente simboli nazi-fascisti tanto sui social quanto nei luoghi di aggregazione. Davanti a questi simboli che ricordano un passato nefasto bisogna reagire ed un modo per farlo è firmare questa proposta di legge.

Il gruppo di minoranza “Su Per Positano” ha aderito con decisione all’iniziativa e invita tutti i cittadini ad aderire. Di fronte a questi temi, non dovrebbero esserci divisioni.
Per sottoscrivere la proposta di legge è sufficiente recarsi all’ufficio anagrafe del Comune di Positano dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 muniti di carta d’identità.Serviranno 50 mila firme per portare la legge in Parlamento: firma anche tu!

C’è tempo fino al 31 marzo 2021.
Trovi le informazioni sul sito www.anagrafeantifascista.it
Per ogni informazione scrivi a info@anagrafeantifascista.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »