Sorrento. La testimonianza della guarizione di Salvatore Piedimonte “Il Covid va curato in anticipo” segui la diretta

Più informazioni su

Sorrento . Preziosa testimonianza di utilità per tutti quella della guarigione dal Covid Salvatore Piedimonte , collega giornalista e operatore televisivo,  nonchè imprenditore .  Le sue condizioni erano anche gravi ma grazie alla cure di Zangrillo, Vaia e Bassetti è guarito.

piedimonte

La testimonianza ieri sera durante il Talk Show di Positanonews TG “Il Covid è un virus che va “preso” e curato in anticipo. Bisogna combatterlo in maniera tempestiva. Devo ringraziare anche i medici di base Marzuillo e Pietro Gnarra che mi sono stati vicini. C’è da dire che la cosa fondamentale è intervenire subito”.

A tutti gli effetti alcune persone sarebbero ancora qui se si fosse intervenuti subito, molti problemi ci sono stati con i tempi dei tamponi , sopratutto nelle prime fasi del coronavirus Covid-19

“Io sono stato anche in cura subintensiva a casa mia. E’ veramente consigliabile di restare a casa e avere tutto sotto controllo con il saturimetro. Andare in ospedale solo se necessario”.

Durante la trasmissione si è evidenziata la mancanza dell’ossigeno, ma anche dei saturimetri a molti malati di Covid .

Di grande valore la trasmissione e di grande impatto la testimonianza di Piedimonte , verso la fine del talk show, che ha dato delle indicazioni importantissime e lo ringraziamo .

Più informazioni su

Commenti

Translate »