Sant’Agnello. Invertito il senso di marcia di Via Crawford come anticipato da Positanonews, meno disagi per Sorrento

Sant’Agnello. Invertito il senso di marcia di Via Crawford come anticipato da Positanonews, meno disagi per Sorrento  a causa dei lavori sul Corso Italia. Il sindaco Piergiorgio Sagristani, su richiesta di Positanonews, dopo che tanti lettori della Penisola Sorrentina ci avevano sollecitato, ci aveva anticipato questa scelta ed è stato di parola, come ha detto questa sera con un post su facebook
A partire da domani viene invertito il senso di marcia lungo Via Crawford a S. Agnello.
E così chi esce da Sorrento risale lungo via Crawford per poi immettersi sul Corso. Mentre chi deve entrare svolta lungo Via Aniello Balsamo, percorre Viale dei Pini e prosegue per Sorrento.
L’obiettivo è quello di rendere, nei limiti del possibile, più fluido il traffico in concomitanza con i lavori che si stanno realizzando tra Vico I° e Vico II° Rota a Sorrento e che hanno determinato il divieto di transito sul corso fino a Marano.
Nello specifico, con questo dispositivo, puntiamo a direzionare in modalità distinte il traffico in entrata e quello in uscita e ad evitare il congestionamento in alcuni incroci particolarmente critici.
La misura ha valore sperimentale. Rinnovo, in uno al Sindaco di Sorrento, l’invito alla pazienza da parte di cittadini ed ospiti.
Via Crawford Sant'Agnello ordinanza cambio di senso
Via Crawford Sant'Agnello ordinanza cambio di senso

Commenti

Translate »