Report Covid in Penisola: Piano a quota 100 positivi. Il totale è di 576

Penisola sorrentina. Pubblichiamo il report covid con i dati aggiornati a questa mattina, dato che il sindaco di Meta Tito ha da poco annunciato una positività e un guarito nel suo comune. In totale, tra ieri e questa mattina si sono registrati 31 nuovi positivi e 25 guariti che fanno restare il totale dei contagiati a 576 unità. 16 positivi solo a Piano di Sorrento. Vediamo nello specifico i post dei vari sindaci.

“Questi i dati del report del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud. Oggi sono risultate positive quattro persone e due sono guarite. Sono stati eseguiti 21 tamponi risultati negativi. Attualmente i positivi al CoViD – 19 a Massa Lubrense sono 129”. Si tratta dell’aggiornamento del sindaco di Massa Lorenzo Balducelli.

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 11 guarigioni e 16 nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini”. Lo ha reso noto nel pomeriggio il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Attualmente nel suo Comune si contano 100 persone positive al coronavirus. “Gli attuali positivi della nostra città – chiarisce Iaccarino – sono tutti riconducibili a nuclei familiari. È indispensabile per uscire da questa emergenza sanitaria senso civico e responsabilità a partire dai noi stessi e dalle nostre famiglie”.

“Devo comunicarvi 3 nuove positivita’ al covid 19 e 2 guarigioni ! Per cui attualmente sul nostro territorio di Sant’ Agnello risultano 90 positivi al covid 19!” – il post di Sagristani, sindaco di Sant’Agnello.

Commenti

Translate »