Positano: vigilia di San Valentino sotto la pioggia

Più informazioni su

Positano: vigilia di San Valentino sotto la pioggia. Nonostante il maltempo incessante che anche oggi 13 febbraio – vigilia di San Valentino – si è abbattuto sulla Costiera amalfitana, nella città verticale molti bar e ristoranti sono aperti: segno di grande resilienza. Oramai si avvicina sempre più il giorno di San Valentino, dedicato a tutti gli innamorati. Sebbene ci troviamo in tempo difficili per l’intera Italia a causa del Coronavirus, a Positano continuano i preparativi per una giornata per le coppie all’insegna della sicurezza.

positano vigilia san valentino

Per il weekend di San Valentino, sul territorio della perla della Costiera Amalfitana apriranno per pranzo tutti questi  ristoranti: da “La Taverna del Leone” al “Mediterraneo”, alla “Tagliata”, oltre a “La Cambusa” ed il “Grottino Azzurro”, coperte tutte le aree della cittadina della Costa d’ Amalfi. Aperti anche i ristoranti di Montepertuso come il Donna Rosa della famiglia Villani.

Tra le strutture ricettive aperte, invece, il “Conca d’Oro” e “Villa Yiara”, oltre all’Hotel “Villa Gabrisa” e l’Hotel “Pasitea” e “Villa Nettuno”. Molti i bed and breakfast aperti, mentre tra i bar in servizio fino alle 18 il “Bar Internazionale” alla Chiesa Nuova “Il Pertuso” a Montepertuso  e in spiaggia il “Blu bar” ed il “Paradise”. Siamo sicuri che, qualsiasi sarà il luogo scelto per festeggiare il San Valentino, sarà bene in grado di offrire alle coppie di innamorati una giornata dall’atmosfera magica nonostante il brutto tempo!

Più informazioni su

Commenti

Translate »