Positano: tutti i ristoranti aperti per il weekend di San Valentino

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana : tutti i ristoranti aperti per il weekend di San Valentino. Oramai si avvicina sempre più il giorno di San Valentino, dedicato a tutti gli innamorati. Sebbene ci troviamo in tempo difficili per l’intera Italia a causa del Coronavirus, a Positano continuano i preparativi per una giornata per le coppie all’insegna della sicurezza.

Per il weekend di San Valentino, sul territorio della perla della Costiera Amalfitana apriranno per pranzo tutti questi  ristoranti: da “La Taverna del Leone” al “Mediterraneo”, alla “Tagliata”, oltre a “La Cambusa” ed il “Grottino Azzurro”, coperte tutte le aree della cittadina della Costa d’ Amalfi.

Tra le strutture ricettive aperte, invece, il “Conca d’Oro” e “Villa Yiara”, oltre all’Hotel “Villa Gabrisa” e l’Hotel “Pasitea” e “Villa Nettuno”.

Molti i bed and breakfast aperti, mentre tra i bar in servizio fino alle 18 il “Bar Internazionale” alla Chiesa Nuova “Il Pertuso” a Montepertuso  e in spiaggia il “Blu bar” ed il “Paradise”.

Siamo sicuri che, qualsiasi sarà il luogo scelto per festeggiare il San Valentino, sarà bene in grado di offrire alle coppie di innamorati una giornata dall’atmosfera magica!

Più informazioni su

Commenti

Translate »