Positano, l’attore Giuseppe Rispoli condivide l’appello del mondo dello spettacolo segui la diretta

L’attore positanese Giuseppe Rispoli, che in questi mesi di pandemia ci ha fatto sorridere e riflettere con le sue favole, mettendo a disposizione di tutti la sua Arte, è tra i tanti lavoratori del mondo dello spettacolo che sono stati messi in ginocchio dal Covid-19. Ed ora Giuseppe condivide proprio l’appello lanciato dal mondo dello spettacolo. Ascoltiamolo e condividiamolo il più possibile:

“Le lavoratrici e i lavoratori dello spettacolo, storicamente poco tutelati, sono tra quelli che hanno maggiormente subito gli effetti devastanti della pandemia sul lavoro, con un fermo di larga parte del settore che dura ormai da un anno.

Alla notizia del blocco del nuovo decreto Ristori a causa di questa incomprensibile crisi di governo, denunciano insieme la condizione d’indigenza in cui versano uomini e donne che operano nel settore con professionalità e dedizione e che si troveranno da un momento all’altro senza alcuna forma di sostegno.

Le lavoratrici e i lavoratori dello spettacolo si appellano al senso di responsabilità e alla necessità di dare stabilità al nostro Paese in una fase tanto complicata affinché vengano sbloccate le risorse necessarie a garantire la sopravvivenza di migliaia di persone”.

 

Commenti

Translate »