Positano città dell’amore: la romantica installazione per San Valentino in piazza dei Mulini

Più informazioni su

Positano città dell’amore, del romanticismo, città della suggestione e della magia. La perla della Costiera amalfitana ci fa sognare con la sua bellezza e lo fa più che mai per il giorno di San Valentino, nonostante la pioggia e il maltempo.

Meravigliosa l’iniziativa dell’amministrazione comunale in Piazza dei Mulini, dove è stata allestita una struttura rossa con tante immagini che simboleggiano l’amore e la passione. Ad accompagnare una pioggia di cuori. Un gesto semplice ma che è sinonimo di positività e ottimismo e che riesce a strapparci un sorriso.

Il post dell’amministrazione: “Positano ancora una volta fa emergere il suo lato romantico. In occasione di San Valentino, festa degli innamorati, l’amministrazione comunale ha voluto abbellire Piazza dei Mulini con un’installazione a tema “Love”. Cuori, decorazioni rigorosamente di color rosso, con una carrellata di fotografie che immortalano alcuni dei baci più famosi della storia, sono i protagonisti assoluti per questa festività. É stata inoltre posizionata una panchina rossa così che le coppie potranno sedersi e scattare una foto ricordo. Un piccolo gesto per farci sentire tutti più innamorati! A ciò si aggiunge la Santa Messa di domani delle ore 18:00 che il nostro Parroco Don Danilo ha voluto dedicare alle coppie di fidanzati con una particolare benedizione. Auguriamo un weekend ricco di gioia, amore e felicità”.

positano san valentino
positano san valentino

Più informazioni su

Commenti

Translate »