Penisola Sorrentina, oggi la riunione per il piano vaccinazione presso il Comune di Sant’Agnello: confermati i tre poli

Penisola Sorrentina, oggi la riunione per il piano vaccinazione presso il Comune di Sant’Agnello: confermati i tre poli. A darne la notizia è stato il sindaco di Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina, Piergiorgio Sagristani, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo di seguito:

Riunione organizzativa per il piano di vaccinazione della Penisola sorrentina oggi presso il Comune di Sant’Agnello.
Hanno partecipato tutti i sindaci, la Dottoressa Grazia Fomisano, Direttore del nostro Distretto sanitario, i dottori Luigi Rinaldi ,Nicola Mollica, Abagnale, Savarese, Balducelli, dr Bernardo in rappresentanza dei medici di base ed il dottor Antonio Coppola, commissario dell’ASL Napoli 3 sud per l’emergenza covid.
Confermati i tre poli vaccinali: Residenza “Cerulli” per Massa Lubrense, Villa Fondi per Meta, Piano, Sant’Agnello e Sorrento e l’Ospedale “De Luca e Rossano” per Vico Equense.
Si stanno definendo i protocolli sanitari ed organizzativi per far fronte alla campagna di vaccinazione. Il calendario con date e informazioni dettagliate sarà disposto in tempi brevi appena si avrà l ok definitivo al Asl Na 3!
Un grazie speciale a tutti i partecipanti ed ai medici di base che consentono di semplificare l’iter.
Avanti così per un territorio covid free il prima possibile.

Penisola Sorrentina, oggi la riunione per il piano vaccinazione presso il Comune di Sant'Agnello

Commenti

Translate »