Nola: il vescovo Beniamino Depalma positivo al Covid. Una preghiera dalla sua ex Diocesi di Amalfi

Più informazioni su

Nola. Non dà tregua il coronavirus: risultato positivo al covid-19 anche il vescovo emerito Beniamino Depalma, ricoverato all’Ospedale Cotugno di Napoli. Sono in corso gli accertamenti diagnostici e tutte le cure del caso. Non desta particolari preoccupazioni il suo quadro diagnostico. La comunità vocazionale del seminario Vescovile di Nola, si unisce in preghiera per il caro padre Beniamino. È stato vescovo della diocesi Amalfi – Cava di Tirreni.

Il post San Leonardo Di Noblac: “Il vescovo emerito Beniamino Depalma, risultato positivo al Covid-19, è stato ricoverato all’Ospedale Cotugno di Napoli. Sono in corso gli accertamenti diagnostici e tutte le cure del caso. Il quadro clinico generale non desta particolari preoccupazioni. Il vescovo Francesco invita la Chiesa di Nola ad unirsi a lui nella preghiera perché possa giungere a monsignor Depalma tutto l’affetto della sua diocesi.”

Una preghiera dalla sua ex Diocesi di Amalfi e dai fedeli della Costiera amalfitana che hanno affidato a Positanonews.it il messaggio di solidarietà al Vescovo .

Più informazioni su

Commenti

Translate »