Meta . Commozione alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Via Cassari riaperta dopo la Pandemia “E’ un miracolo!Pregavamo fuori”

Più informazioni su

Meta . Commozione alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Via Cassari riaperta dopo la Pandemia “Pregavamo fuori”. E’ un “tesoro nascosto” questa chiesetta in una stradina laterale al Corso Italia, a destra della strada che si percorre andando da Vico Equense verso Sorrento si dipana un vero e proprio mondo meraviglioso, angoli rimasti quasi intatti nel corso dei decenni.

Meta Chiesa Santa Maria delle Grazie di Via Bottari
Meta Chiesa Santa Maria delle Grazie di Via Bottari

Qui, alle spalle del Liceo Classico Marone, e della stazione del treno della Circumvesuviana per Napoli, troviamo in Via Bottari la Chiesetta del Diciasettesimo secolo dedicata a “Santa Maria dele Grazie”, questa sera è stata aperta per la prima volta dopo la Pandemia per il Coronavirus Covid – 19.

Grande emozione e partecipazione da parte dei residenti “E’ un miracolo! Pregavamo fuori sullo spiazzale in tutte le condizioni atmosferiche, per noi è un bel segno , ringraziamo la Madonna per come ci ha preservato, ora possiamo pregare in Chiesa e per noi è una grande gioia”.

Meta Chiesa Santa Maria delle Grazie di Via Bottari

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »