“Le indagini di Lolita Lobosco”, anticipazioni seconda puntata con Luisa Ranieri

Più informazioni su

Domenica 28 febbraio alle 21.30 Rai 1 trasmette la seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore protagonista della nuova serie giallo-rosa firmata dal regista Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori). Una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingarettti.

Intuito, determinazione, coraggio, ma anche fascino, femminilità e una sana malizia. Single e poliziotta di razza, Lolita dopo alcuni anni trascorsi al Nord è tornata a Bari, la sua città natale. Con l’incarico di vicequestore viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che la vedrà impegnata non solo nel gestire indagini complesse e omicidi, ma anche i tanti pregiudizi e stereotipi sul lavoro e nella vita privata.

Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni seconda puntata

Episodio 2 – Solo per i miei occhi: Lolita Lobosco indaga sull’omicidio di Bianca Empoli, una bella e affermata musicista che aveva affittato, all’insaputa del marito, un appartamento per preparare i suoi concerti da sola. Il vicequestore si trova, così, a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le sue scelte inusuali che la hanno condotta ad una carriera segnata dai successi quanto dalla solitudine.

Più informazioni su

Commenti

Translate »