Le anticipazioni della nuova puntata di Mina Settembre: Domenico viene accusato di abuso

Le anticipazioni della nuova puntata di Mina Settembre: Domenico viene accusato di abuso. Prosegue l’appuntamento della domenica sera con Mina Settembre, la serie tv con Serena Rossi e Giuseppe Zeno. Domenica, 7 febbraio 2021, andrà in onda la quinta delle sei puntate previste di questa prima stagione.

Le anticipazioni rivelano che tra Gelsomina e Domenico tornerà di nuovo il sereno e i due riprenderanno in mano le redini del loro rapporto. Ben presto, però, Domenico si ritroverà nei guai e dovrà fare i conti con una pesante e grave accusa.

Intanto Mina sarà chiamata a occuparsi di un nuovo caso: il protagonista è Michele, un uomo che si trova agli arresti domiciliari, il quale chiederà di avere un permesso speciale. Il motivo? Poter partecipare al funerale di un suo carissimo amico.

Michele, infatti, racconterà che il suo vicino di casa è deceduto a causa di tumore e siccome tra i due si era venuto a creare un legame speciale, lui vorrebbe rendergli omaggio per un’ultima volta e partecipare così al suo funerale.

Una puntata assolutamente da non perdere, soprattutto da tutti gli appassionati di questa fiction, che sta riscontrando ottimi risultati: la media attuale, infatti, è di oltre sei milioni di spettatori, pari a uno share che supera il 24%.

Si tratta di numeri molto importanti, che superano di gran lunga la trasmissione competitor Live – Non è la d’Urso, che su Canale 5 non è andata oltre i due milioni di spettatori.

Commenti

Translate »