Juve-Roma, le formazioni ufficiali info dalle sedi e prepartita

ULTIMORA INFO – DALLE SEDI

Anteprima match

Juventus e Roma si affrontano alle 18 in una partita valida per la ventunesima giornata di serie A.  I giallorossi arrivano all’Allianz Stadium da terzi in classifica con un punto di vantaggio sui campioni d’Italia, reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e coppe.

All’undicesima partita in poco più di un mese, Pirlo opterà per diversi cambi: in porta tornerà Szczesny, in difesa il duo composto da Chiellini e Bonucci tornerà titolare al posto di De Ligt e Demiral. A centrocampo il Maestro dovrà fare a meno di Bentancur e dell’infortunato Ramsey: spazio a Arthur e Rabiot, sulle fasce ci sono McKennie e Chiesa. In attacco Morata in vantaggio su Kulusevski per un posto al fianco di Ronaldo, out Dybala che potrebbe rientrare la prossima settimana contro l’Inter in Coppa Italia.

La Juventus ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due gare di Serie A e potrebbe arrivare a tre di fila per la prima volta sotto la gestione di Andrea Pirlo: ci è riuscita per l’ultima volta nel giugno 2020, con Maurizio Sarri.

Fonseca deve fare a meno di Smalling in difesa, dove giocheranno Mancini, Ibanez e Kumbulla. Inoltre non potrà contare su Pellegrini, squalificato, e sui nuovi arrivati El Shaarawy e Reynolds. In attacco Borja Mayoral ancora titolare (l’attaccante della Roma ha realizzato sei reti nelle sue prime cinque presenze da titolare in Serie A: nessun giocatore ha mai fatto meglio nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria). Si rivede Dzeko, pronto a subentrare dalla panchina.

La formazione di Fonseca fa visita ai bianconeri di Pirlo nel 21° turno di Serie A
Diretta Juve-Roma ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
●  06.02.2021
 I bianconeri, dopo la sconfitta sul campo dell’Inter in campionato, hanno collezionato 5 vittorie di fila tra Serie A e Coppa Italia e occupano la quarta posizione in classifica con 39 punti. La squadra di Pirlo presenta la migliore difesa del torneo con 18 reti al passivo. La Roma di Fonseca è terza, a quota 40, e ha vinto le ultime due sfide di campionato, battendo Spezia e Verona.

La partita tra Juventus e Roma è in programma alle ore 18 all’Allianz Stadium e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Juve-Roma, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Cristante, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca

ARBITRO: Orsato di Schio

GUARDALINEE: Meli e Fiorito

QUARTO UOMO: Calvarese

VAR: Chiffi

AVAR: Mondin

 

Commenti

Translate »