Incidente mortale sull’A3 Napoli-Salerno, traffico paralizzato video

Un ragazzo di 19 anni perde la vita in un Grave incidente sull’A3 Napoli-Salerno tra Svincolo Angri e Svincolo Nocera verso Salerno

Anteprima. Un ragazzo di 19 anni perde la vita in un Grave incidente sull’A3 Napoli-Salerno tra Svincolo Angri e Svincolo Nocera verso Salerno . Nel tremendo sinistro, verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi, sull’autostrada più trafficata della Campania,  ha perso la vita un giovane di appena 19 anni. Stando alle prime ricostruzioni la vittima stava tornando dal lavoro e viaggiava a bordo di un’auto in compagnia di alcuni colleghi quando, all’improvviso, il conducente ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro il guard rail che delimita la carreggiata. Gli altri occupanti del veicolo sono rimasti feriti e, quindi, trasportati in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Conseguenze sul traffico rimasto completamente bloccato in attesa dei soccorsi e del ripristino della sicurezza. Una vera odissea per i tanti automobilisti rimasti imbottigliati nella lunga coda senza sapere quanto tempo ci vorrà prima di poter riprendere il transito normale verso le proprie destinazioni. 

Grave incidente sull’A3 Napoli-Salerno, traffico paralizzato

 Il giovane, per cause ancora in corso di accertamento, era insieme a quattro amici. Tutti insieme, in auto, stavano tornado a casa, da Napoli, dove pare si fossero recati per lavoro. L’impatto violento dell’auto a ridosso di una parete non ha lasciato scampo al giovane. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e tre ambulanze, a chiudere temporaneamente la strada, per permettere di soccorrere i feriti. Il resto dei ragazzi è finito in ospedale, all’Umberto I di Nocera Inferiore. Tra questi, uno che verserebbe in gravi condizioni. A seguito dell’incidente, lunghe file si sono create in autostrada, nel tratto tra Angri e Nocera Inferiore, per permettere l’arrivo dei soccorsi ma anche del medico legale, che dovrà poi autorizzare il recupero della salma, dopo l’ok del magistrato di turno. Il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo della macchina, per poi finire a ridosso della parete in direzione dell’uscita della galleria sull’A3. Almeno stando alle prime informazioni di chi è intervenuto. Non sono state coinvolte altre autovetture nell’incidente. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, mentre toccherà alla polizia stradale, ora, ricostruire la dinamica del sinistro.

incidente  stradale

AGGIORNAMENTI Era un ragazzo di Tramonti della Costiera amalfitana.

Commenti

Translate »