Flavio Briatore si espone in maniera definitiva su Mario Draghi

Flavio Briatore si espone in maniera definitiva su Mario Draghi

L’imprenditore proprietario del
draghi.jpg
Billionaire ha deciso di pubblicare un post dal tono molto netto contro quanti discutono Mario Draghi, in questa fase.

Il precedente intervento su Matteo Renzi di Briatore

Così, dopo aver esternato il suo personale apprezzamento nei confronti delle rivendicazioni avanzate da Matteo Renzi e il ritiro dei ministri dal Governo Conte di Italia Viva, l’ex manager di Formula Uno vicino ai Benetton ha deciso di esprimersi di nuovo.

Con un post dal sapore molto ironico, Briatore ha voluto sostenere Mario Draghi in questa delicata fase, dopo aver ricevuto l’incarico da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Il post su Instagram di Briatore contro i detrattori di Mario Draghi

Il post su Instagram di Briatore commenta con un tono che pare sprezzante la resistenze delle forze politiche che mettono in discussione Draghi:

“C’è un signore con Master al Massachussetts Institute of Technology, ex governatore della Banca d’Italia consulente delle più importanti società del mondo, presidente del Financial Stability Board, professore ordinario in politica monetaria, membro del Board of Trustees di Princeton…”.

“Presidente per 8 anni della Banca Centrale Europea – ha continuato il noto imprenditore – che deve fare le consultazioni con il bibitaro, la Signora Pina, quello con la terza media, l’ex velina, la lavandaia, l’ex tronista, il dj, il diplomato alle scuole serale, l’odontotecnico. E’ come se Michelangelo si mettesse a fare le consultazioni sulla pittura con quello che fa le strisce pedonali… Auguri a Mario Draghi”.

Come accennavamo, Briatore non è nuovo a esternazioni simili. Anzi, il proprietario dei Billionaire è assolutamente attivo nel manifestare le proprie convinzioni sul piano politico. Assai presente nei talk dedicati, in qualità di opinionista e di rappresentante del mondo dell’imprenditoria di uno dei settori tra i più colpiti dalla crisi seguita alla pandemia, l’imprenditore non si sottrae.

briatore

Commenti

Translate »