Crollo ad Amalfi: recuperata famiglia bloccata nella propria abitazione

Più informazioni su

Crollo ad Amalfi: recuperata famiglia bloccata nella propria abitazione. Sfiorata la tragedia questa mattina di martedì 2 febbraio 2021 ad Amalfi: poco fa, infatti, vi è stato un crollo che ha invaso la sede stradale della Statale Amalfitana 163 dopo la prima galleria della Cittadina della Costiera amalfitana arrivando fino al di sotto della strada.

Crollo ad Amalfi: recuperata famiglia bloccata nella propria abitazione

Sono, ora, in corso le operazioni di recupero dei residenti: alcune abitazioni del quartiere San Biagio sono state infatti evacuate.

A causa della frana, una famiglia era rimasta bloccata nella propria abitazione: è stato necessario l’intervento dell’elicottero per aiutarli. Tra i componenti della famiglia anche una persona allettata.

A lavoro i vigili del fuoco per cercare di mettere in sicurezza la zona, in questo momento in volo anche un’elicottero che sta valutando la situazione dall’alto. Sul posto anche i carabinieri, gli uomini della polizia locale e gli operai della ditta che sarà impegnata nei complessi lavori di pulizia della statale.

Più informazioni su

Commenti

Translate »