Covid in Penisola sorrentina, migliora la situazione. Ieri 41 guariti e 16 positivi

Penisola sorrentina. Pubblichiamo il report contagi dei sei comuni della Penisola con dati aggiornati alle 23:59 di ieri venerdì 26 settembre. La situazione sembra migliorare: ieri 41 guariti e solo 16 contagi. Il totale dei positivi è attualmente di 390. Ma osserviamo i dati comune per comune.

“Questi i dati del report del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud appena ricevuto. Oggi sono risultate positive nove persone. Otto nostri concittadini sono invece guariti. Sono stati eseguiti ulteriori 87 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente i positivi al CoViD – 19 a Massa Lubrense sono 126”. Sono i numeri relativi alla diffusione del virus diffusi in serata dal sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

Decisamente migliore, invece, la situazione a Sant’Agnello. Il sindaco Piergiorgio Sagristani, ha, infatti, recono noto il report Covid-19 Comune relativo al suo Comune. “Oggi abbiamo due nuove positività e quattordici guarigioni – annuncia il primo cittadino -. Per cui al momento risultano 46 positivi al Covid-19”.

L’Unità di crisi comunale ieri ha comunicato che si sono registrati a Sorrento, sul fronte coronavirus, zero contagi e sei guariti. Il totale dei cittadini attualmente positivi è di 95. In base al report odierno dei tecnici del Comune vediamo che l’età media degli attuali contagiati è, al momento, pari a 46,75 anni e gli uomini sono 52 mentre le donne 43.

“Il Dipartimento di Prevenzione dellAsl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 6 guarigioni e 4 nuove positività al Covid19 di nostri concittadini”, ha scritto ieri Vincenzo Iaccarino, sindaco di Piano.

Covid in Penisola sorrentina, migliora la situazione. Ieri 41 contagi e 16 positivi

Commenti

Translate »