Covid in Penisola: ieri 33 positivi e un decesso a Massa Lubrense. Il totale sale a 534

Penisola sorrentina. Come ogni giorno tracciamo la situazione dei contagi in Penisola sorrentina. I dati sono aggiornati alle 23:59 di ieri 4 febbraio 2021. Nella giornata di ieri, si registrano ben 33 nuovi positivi, di cui 16 solo a Piano di Sorrento. In compenso, ci sono state 10 guarigioni. Il totale degli attualmente positivi sull’intero territorio della penisola sorrentina raggiunge quota 534.

tabella penisola 4 febbraio

A Massa Lubrese, oltre a 5 positivi, c’è stato anche un decesso. Ecco il post del sindaco Lorenzo Balducelli.

Devo purtroppo comunicarvi che un nostro concittadino positivo al CoViD è deceduto presso l’ospedale di Boscotrecase. Ai familiari tutti la mia personale vicinanza, dell’Amministrazione Comunale ed interpretando i sentimenti di tutti noi massesi, esprimo il cordoglio dell’intera città a quanti ne piangono la scomparsa. Inoltre registriamo oggi 5 nuovi positivi e la guarigione di altri 4 nostri concittadini. Sono stati eseguiti 42 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 115 persone risultate positive al CoViD.

A Piano di Sorrento boom di contagi, come ha spiegato il sindaco Vincenzo Iaccarino. Positivi anche studenti e un’insegnate.  In questo momento nella città della costiera si contano 100 casi di persone positive al coronavirus.

Il Dipartimento di Prevenzione dellAsl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 3 guarigioni e 16 nuove positività al Covid19 di nostri concittadini. Attualmente nel nostro Istituto Comprensivo abbiamo 4 alunni positivi ( 1 Infanzia e 3 Primaria) e 1 insegnante (Primaria). – ha detto Iaccarino.

Devo comunicarvi la positività di altri tre nostri cittadini al Covid-19 e la guarigione di un precedentemente positivo per cui sul nostro territorio di Sant’Agnello risultano 55 positivi al Covid-19”. Lo ha reso noto invece il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani.

 

 

 

 

Commenti

Translate »