Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 17 nuovi positivi e 14 guarigioni, quasi tutti a Piano di Sorrento

Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 17 nuovi positivi e 14 guarigioni, quasi tutti a Piano di Sorrento. Pubblichiamo il bollettino dei dati relativi al contagio da Coronavirus in Penisola sorrentina, aggiornato alle ore 23.59 di martedì 2 febbraio 2021. Nella giornata di ieri sono stati registrate 17 nuove positività, così distribuite: 1 a Massa Lubrense, 15 a Piano di Sorrento ed 1 a Sorrento.

A Massa Lubrense si tratta di una persona appartenente ad un nucleo familiare già colpito dal virus. Inoltre, sono stati eseguiti 19 tamponi molecolari risultati negativi. Dunque i positivi attuali sono 115.

A Piano di Sorrento alto il numero di nuovi positivi, ma altrettanto elevato anche il numero dei guariti, che portano il totale dei casi a quota 87.

Ancora una volta il primo cittadino invita a rispettare rispettare le norme anticontagio:

1) Evitare assembramenti anche al proprio domicilio

2) Uso corretto della mascherina

3) Lavaggio delle mani

A Sorrento, il numero dei casi attuali resta immutato, con un nuovo positivo, al quale va aggiunta una nuova guarigione: dunque, sempre 144.

Al contempo, le guarigioni sono 14: 1 a Meta, 12 a Piano di Sorrento e, come già anticipato, 1 a Sorrento.

Buone notizie da Meta, dove si è tenuto lo screening delle classi della Scuola Media Buonocore Fienga, il cui insegnante è risultato positivo nei giorni scorsi. Sono stati processati ben 90 tamponi antigenici, tutti dall’esito negativo.

Il totale degli attualmente positivi è 521. Il totale dei guariti è di 1612. Di seguito la tabella con i dati elaborata dalla Redazione di Positanonews sulla base dei dati forniti dai COC dei Comuni.

Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 17 nuovi positivi e 14 guarigioni, quasi tutti a Piano di Sorrento

Commenti

Translate »