Continuano a scendere i casi a Vico Equense: gli ultimi 11 positivi portano il totale attuale a 20

Più informazioni su

Continuano a scendere i casi a Vico Equense: gli ultimi 11 positivi portano il totale attuale a 20.

Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) ha pubblicato il nuovo report dei dati sull’emergenza Covid-19, aggiornato a ieri sera. Da venerdì scorso, 20 febbraio, a oggi, l’incremento dei nuovi positivi è di 11 unità, che porta il totale a 20.

La prevenzione resta elemento imprescindibile per spezzare la catena di contagi e prevenire nuovi focolai. Anche questa settimana prosegue la campagna di screening attraverso test rapidi antigenici completamente gratuiti. I tamponi sono riservati a tutti i cittadini di Vico Equense, e sono prenotabili fino a venerdì prossimo alle ore 12. Basta collegarsi al sito della città di Vico Equense (www.comunevicoequense.it) e compilare il form, successivamente sarà pubblicato il calendario dei prelievi, che saranno eseguiti sabato 27 febbraio. Anche se non prenotati è possibile effettuare lo screening.

Si comunica, altresì, che è possibile registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione Campania per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata alla popolazione campana oltre gli 80 anni di età. Questo il link per la registrazione https://adesionevaccinazioni.soresa.it/

Continuiamo ad avere comportamenti prudenti per bloccare la diffusione del virus. 𝗦𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗿𝘂𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 in cui è indispensabile assumere atteggiamenti responsabili, improntati alla 𝗽𝗿𝘂𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮 e al 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗻𝗼𝗿𝗺𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮 quali il distanziamento sociale, il lavaggio continuo delle mani, l’utilizzo della mascherina.

Continuano a scendere i casi a Vico Equense: gli ultimi 11 positivi portano il totale attuale a 20

Più informazioni su

Commenti

Translate »