Conca dei Marini, piccola frana sulla S.S. 163. Si transita a senso unico alternato video segui la diretta

Più informazioni su

Una piccola frana è avvenuta nel pomeriggio di oggi sul tratto della S.S. 163 Amalfitana ricadente nel territorio del comune di Conca dei Marini. Dal costone roccioso si sono staccati dei massi e del terreno che hanno invaso la sede stradale senza provocare danni a cose o persone.

Conca dei Marini, piccola frana sulla S.S. 163. Si transita a senso unico alternato

Sul posto gli agenti della Polizia Locale che stanno svolgendo un grandissimo lavoro per consentire la circolazione dei veicoli, considerato che si trovano anche a dover fronteggiare le problematiche legate alla chiusura della S.S. 163 nella zona interessata dalla frana di martedì scorso ad Amalfi. Inoltre il comune di Conca dei Marini è attualmente interessato anche da lavori nella piazza che creano disagi alla viabilità.

Sul luogo della frana sono presenti anche i Volontari della Protezione Civile Millenium ed i Vigili del Fuoco. L’area interessata dal dissesto è stata circoscritta ed è stato disposto il senso unico alternato fino al ripristino di una situazione di totale sicurezza che avverrà dopo i necessari rilievi tecnici.

Più informazioni su

Commenti

Translate »