Quantcast

Commissario Ricciardi. Chi la spunterà tra Enrica e Livia? Le anticipazioni dell’ultima puntata

Più informazioni su

Commissario Ricciardi, le anticipazioni.

Sta per calare il sipario sulla fortunata serie de “Il Commissario Ricciardi”, con protagonista Lino Guanciale. Lunedì prossimo (1 marzo), infatti, su Rai 1 verrà trasmessa l’ultima puntata sulle avventure del bello e tenebroso commissario della Regia Questura di Napoli. L’ultima puntata è tratta dal romanzo del 2014 “In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi” di Maurizio de Giovanni.

Anticipazioni dell’ultima puntata

Siamo a Napoli, è luglio e mancano pochi giorni alla Festa della Madonna del Carmine, anche se per Ricciardi e Maione non c’è riposo. Un noto ginecologo del Pellegrini, precipita da 20 metri, dalla finestra del suo studio. Una fine orribile che sa di suicidio, ma i troppi sospetti troveranno poi conferma in altre motivazioni.

Venendo a questioni più personali riguardanti Ricciardi, la giovane Enrica prende una drastica decisione; mentre l’intrigante Livia cerca di fare di tutto per conquistare il cuore del commissario. “Problemi di cuore” anche per il brigadiere Maione che, tra un caso e un altro, inizia a dubitare della moglie Lucia.

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/attualita/commissario-ricciardi-anticipazioni-ultima-puntata.html

Più informazioni su

Commenti

Translate »