Chi è Guenda Goria del Grande Fratello Vip? Il suo messaggio contro i leoni da tastiera inviato a Positanonews

Più informazioni su

    Chi è Guenda Goria del Grande Fratello Vip? Il suo messaggio contro i leoni da tastiera inviato a Positanonews.. e ha fatto bene, di questi imbecilli del web ne abbiamo a bizzeffe sui social network e su facebook.

    Chi è Guenda Goria

    Guenda Goria è nata a Roma il 4 dicembre del 1988, ha dunque 32 anni d’età. L’attrice è la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Ha un fratello, Gianamedeo, a cui è molto legata.

    Guenda parla quattro lingue: inglese, francese spagnolo e portoghese. Ha un ottimo rapporto con i genitori e da sempre ha mostrato un forte interesse per lo sport. Da piccola ha preso lezioni di pianoforte, che con il passare degli anni è diventata oltre che una passione, anche un lavoro.

    Guenda Goria è dotata del cosiddetto “orecchio assoluto”, che le rende la professione di musicista molto più facile.

    Programmi tv
    Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana. Ha studiato recitazione al The Actor’s Academy di Milano, dove si è diplomata. Oltre a questi studi, ha intrapreso anche la danza per dieci anni e il pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano.

    Si è laureata in Filosofia ed Estetica all’Università degli studi di Milano. Nel corso della sua vita ha recitato in Anita B e nel film ad episodi Il racconto dei racconti, di Matteo Garrone. Nel 2015 ha interpretato Violetta Sforza ne Il Paradiso delle Signore.

    Per quanto concerne la carriera televisiva, invece, da più giovane ha condotto il Sun Splash Festival su All Music e ha recitato anche nella fiction Crimini. Ha partecipato a molti programmi durante gli anni, dai Raccomandati a L’Isola dei Famosi. Poi ancora ha recitato in: Così Fan Tutte, Un passo dal cielo e Con il sole negli occhi.

    Avrebbe dovuto tenere uno spettacolo teatrale nel tardo 2020, basato sulla vita di Clara Shumann, moglie di Robert Shumann. Tuttavia l’emergenza sanitaria l’ha costretta all’interruzione.

    Guenda Goria è fidanzata?
    Guenda Goria è stata fidanzata con l’imprenditore Stefano Rotondo. I due si sono conosciuti a Malindi, in Kenya, quando lei aveva 16 anni e lui 36. La loro storia è dunque nata in modo particolare, visto che entrambi hanno una grande differenza di età e all’epoca lei era minorenne.

    La loro relazione, sebbene sia durata più di 14 anni, è tuttavia giunta al termine qualche mese prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Proprio a gennaio del 2020 Guenda aveva dichiarato in un’intervista a Vieni da me che era tornata single.

    Oltre a questo, per il momento, non sappiamo altro riguardo il suo privato. Senza dubbio durante il percorso al Grande Fratello Vip emergeranno altri lati del suo carattere e dettagli sulla sua vita.

     

    Il messaggio contro gli haters leoni di tastiera inviato a Positanonews il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina

     

    Bella, intelligente, colta e sensibile Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria), tra le protagoniste del Grande Fratello Vip invia un importante messaggio ai leoni da tastiera:” Lancio una sfida agli haters: acquistate un vocabolario, dei sinonimi e contrari e variate quantomeno gli aggettivi. Siete banali e ripetitivi. Evolvetevi! E poi … mostrate i vostri volti! Nascondersi dietro ad account falsi è da vigliacchi. Io sono felice. E voi?”

    Sarà una riflessione generale o è rivolto a qualcuno in particolare?

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »