Quantcast

Castellammare di Stabia, raid al Palazzetto del mare

Castellammare di Stabia, raid al Palazzetto del mare. Questa mattina, al Palazzetto del mare di Castellammare di Stabia si è scoperto il triste accaduto: durante un raid, dei vandali hanno distrutto e danneggiato tutto, tra mobili e documenti.

Degli sconosciuti sono entrati nella sede dell’Informagiovani ed il Forum dei Giovani e, dopo aver forato la serratura, hanno devastato tutto ciò che gli capitava sotto tiro.

Da una prima ricostruzione della polizia scientifica risulta che non sia stato rubato nulla, ma si indaga per capire cosa cercassero i banditi e se abbiano fotografato documenti e provvedimenti riservati.

Ad accorgersi del raid uno dei soci del Cral Fincantieri che ha notato la porta dell’Informagiovani aperta e ha fatto scattare l’allarme. Si tratta di un caso analogo a quello avvenuto qualche giorno negli uffici comunali di Castellammare di Stabia. Senza fare danni nella notte tra martedì e mercoledì ignoti sono entrati negli uffici della segreteria generale a Palazzo Farnese.

La notte successiva è avvenuto lo stesso nel Palazzo delle Ancelle dove sono gli uffici della Ragioneria.

Castellammare di Stabia, raid al Palazzetto del mare

Commenti

Translate »