Castellammare di Stabia, commerciante positiva in edicola: scatta la chiusura

Castellammare di Stabia, commerciante positiva in edicola: scatta la chiusura. Una commerciante risultata positiva al Coronavirus continuava a lavorare ed a vendere regolarmente i giornali nel suo negozio nel centro di Castellammare di Stabia. I controlli sono scattati nella tarda mattinata. Immediatamente, il negozio è stato chiuso.

La titolare aveva effettuato il tampone nella giornata di ieri, essendo entrata in contatto con dei positivi all’interno del suo ambito familiare. Ricevuto l’esito da un laboratorio privato non avrebbe fatto scattare l’isolamento domiciliare. La polizia locale e, soprattutto la polizia di stato che sta seguendo il caso, sta effettuando verifiche per individuare le responsabilità e capire se la commerciante avesse ricevuto l’esito ufficiale che le imponeva la chiusura.

A questo punto l’edicola resterà chiusa fino a quando gli accertamenti non saranno terminati. Nel frattempo le forze dell’ordine impegnate a ricostruire la rete dei contatti della commerciante positiva.

Commenti

Translate »