Baronissi: Guarisce dal Covid-19 nella prima ondata ma si ricontaggia e muore

Baronissi. Dramma legato al Covid la comunità di Baronissi, nella provincia di Salerno, nella Valle dell’Irno: la morte di Matteo Bevilacqua, deceduto a causa del Coronavirus. La storia dell’uomo è resa ancor di più drammatica dal fatto che, nella primavera 2020 egli aveva contratto una prima volta il Sars-CoV2, riuscendo a sconfiggerlo.

La notizia, ripresa da Fanpage, racconta che il cittadino è risultato nuovamente contagiato dal Coronavirus: ricoverato all’ospedale “Giovanni Da Procida” di Salerno, l’uomo è deceduto nelle scorse ore a causa di complicazioni provocate dal virus.  Una vicenda che ha fatto molto parlare e che rende ancora più evidente la necessità di una rapida ed efficace campagna vaccinale contro il Coronavirus.

Tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati alla famiglia, tra cui anche quello del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, che su Facebook ha scritto:

Il Coronavirus non ci lascia scampo. È purtroppo deceduto all’Ospedale “Da Procida” di Salerno un altro nostro concittadino, il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello, aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane or sono, non gli ha risparmiato la vita. Le condoglianze più sentite alla compagna e alla famiglia tutta

 

Commenti

Translate »