Amalfi. La testimonianza di Mario Franco “Ero appena passato, ho visto la morte in faccia”. La SITA salva per miracolo fotogallery video

Più informazioni su

Positanonews sul posto . Amalfi. La testimonianza di Mario Franco “Ero appena passato, ho visto la morte in faccia”. La SITA salva per miracolo “Stavamo per passa quando c’è stato il crollo – ci racconta Luigi  -, è una scena apocalittica, anche oltre i 50 metri di fronte ”

Crollo sulla strada ad Amalfi

La frana , come ha riportato in anteprima Positanonews, si è staccata dal borgo di  San Biagio,  forse per una perdita d’acqua o per un cedimento a causa delle piogge , con un fronte di oltre cinquanta metri , un distaccamento che ha travolto la stradina soprastante la S.S. 163 arrivando fino sotto al lungomare nel parcheggio del ristorante La Marinella e forse mette a rischio anche la stabilità delle case soprastanti.

La Strada Statale Amalfitana 163 è completamente interrotta, quindi il collegamento che dalla Costiera amalfitana porta a Praiano, Positano, Sorrento e Agerola è interdetto probabilmente per tutta la giornata.

Sul posto carabinieri, polizia municipale, la Millennium di Amalfi ed i vigili del fuoco di Maiori . Seguiranno ulteriori aggiornamenti su www.positanonews.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »