A Sorrento il centro vaccinale per il personale scolastico under 55 della Penisola

Una buona notizia sul fronte della lotta alla Pandemia . A Sorrento il centro vaccinale anti Covid-19 per il personale scolastico under 55 della penisola sorrentina.

Partirà questa mattina, presso l’istituto comprensivo Sorrento, la campagna vaccinale per tutto il personale scolastico under 55 in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado della penisola sorrentina. L’edificio della “Vittorio Veneto” ospiterà, per un periodo di circa dieci giorni, dalle ore 9 alle 18, medici ed infermieri dell’Asl Napoli 3 Sud, coordinati dal responsabile del servizio Antonio Coppola, impegnati nella somministrazione del vaccino a docenti e personale Ata, provenienti dai plessi scolastici di Massa Lubrense, Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense.

Un risultato conseguito grazie all’impegno profuso dai sindaci di Sorrento, Massimo Coppola, e di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, affinché le operazioni di vaccinazione iniziassero tempestivamente ed in un centro individuato sul territorio, così da venire incontro alle esigenze degli operatori scolastici che hanno aderito alla campagna.

Commenti

Translate »