A Napoli altro caso Higuain ? Osimhen dimostri il suo valore in campo

Osimhen, il fratello: “Il Napoli non gioca per lui, non viene messo in condizione. Sul Covid…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrew Osimhen, fratello dell’attaccante azzurro Victor Osimhen

18.02.2021
Prima di una partita delicata ed anche complicata per numerosi infortuni,  e  casi di Covid, con assenze importanti  in difesa e in attacco,  alla radio un parente stretto del calciatore più costoso si permette di criticare Gattuso e  la squadra.
In passato già abbiamo assistito ed ascoltato numerose polemiche con invadenze  su gestione del calciatore Higuain dentro e fuori dal campo. Ci sembra eccessivo questo commento critico in quanto l’attaccante Osimhen fino d oggi non ha espresso il potenziale che si aspetta l’allenatore in campo. La società è stata troppo elastica per la disponibilità degli impegni internazionali. Per accontentare l’atleta presente in nazionale oggi ne subisce condizionamenti e gravi problemi di incisività sul fronte dell’attacco azzurro. Il ritorno a Napoli con un grave infortunio  alla spalla per i cui tempi i recupero sono stati lenti. Tutti in ansia per il suo stato di salute e l’atleta cosa fa si diverte in privato e in pubblico.Inoltre il contagio per il Covid probabilmente preso per un festicciola  allegra e noi sportivi e tifosi nonchè addetti ai lavori dobbiamo ascoltare una critica pretestuosa. Osimhen non mi sembra pronto e non adatto a un tipo di gioco che vuole fare il mister . Se la condizione fisica è approssimativa e non si regge sulle gambe. Non è colpa della società e nemmeno del notro mister se il ragazzo colpito dal virus poi ha dovuto sopportare fatiche dure per il recupero. Speriamo in un sua gestione intelligente fatta con ponderatezza  e con allenamenti specifici. Lo staff tecnico sta facendo di tutto per portare il Napoli a migliorare il gioco e fare vittorie convincenti. Osimhen è a corto di forma per sue precise responsabilità e non per il concetto di gioco e modulo scelto da mister Gattuso.
Attendiamo il miglior goleador con i fatti del campo. GIMAX

Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrew Osimhen, fratello dell’attaccante azzurro Victor Osimhen:

 “Osimhen ha portato la nuova variante a Napoli? Non penso che Victor abbia violato le regole anti-COVID-19: sono i parenti che sono andati a trovarlo. Come sta ora? Sta molto bene, non penso che abbia altri problemi per ora. Mi sembra solo che il Napoli non giochi per il suo attaccante, la squadra non esalta le capacità realizzative di Victor e finché non sarà così lui non potrà segnare i gol che vuole segnare. Sicuramente stare fuori è stato penalizzante ma da quando è rientrato non è stato messo in condizione di esprimersi a meglio. Il Napoli deve giocare più da squadra e più per lui”.

Commenti

Translate »