Vico Equense, una tromba d’aria colpisce la Marina di Seiano

Più informazioni su

Vico Equense, una tromba d’aria colpisce la Marina di Seiano. Il maltempo di questi giorni, ampiamente annunciato dalla previsioni meteo e sottolineato dall’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania, continua a fare danni anche in Penisola Sorrentina. A Vico Equense, presso la Marina di Seiano, una forte tromba d’aria ha colpito Marina d’Equa. In foto si possono notare i danni che il forte vento ha arrecato nel corso della giornata di ieri, sabato 23 gennaio 2021, al “Bagno Linda”.

Proprio ieri pomeriggio, infatti, la Protezione Civile della Regione Campania  ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valevole a partire dalle ore 6.00 di domani, domenica 24 gennaio, e valida fino alle 23.59 dello stesso giorno. L’allerta riguarda l’intero territorio regionale.

Si prevedono precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio e temporale, venti forti con possibili raffiche, temporaneamente anche molto forti e mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti su tutto il litorale. La Protezione civile individua anche i possibili fenomeni di impatto al suolo legati al rischio di dissesto idrogeologico.

Più informazioni su

Commenti

Translate »