Tutti pazzi per la barba a coda di scimmia

Più informazioni su

Tutti pazzi per la barba a coda di scimmia, la nuova bizzarra tendenza del 2021(#MonkeyTAilBeard)

Qual è l’ultima tendenza nel look maschile che sta imperversando in maniera veloce nel 2021? La cosiddetta “barba a coda di scimmia” che, postata per la prima volta da un famoso giocatore di baseball americano, sta diventando un vero e proprio tormentone sui social di mezzo mondo, attualmente invasi da foto con la #MonkeyTailBeard. Ma di cosa si tratta?

Essenzialmente, di una barba asimmetrica che, partendo da una basetta scorre lungo tutta la mascella, il mento per poi salire intorno al lato della bocca e, proprio come una coda di scimmia , arricciarsi, unendosi ai baffi sopra il labbro superiore.

Il particolare look ispirato alle scimmie è stato mostrato per la prima volta nel settembre del 2019: il giocatore di baseball della MLB Mike Fiers ha indossato la bizzarra acconciatura del viso per far ridere i suoi compagni di squadra, ma ad oggi, complice anche il lockdown che ha donato diverso tempo libero per sfoggiare nuovi tagli, la barba a coda di scimmia è letteralmente esplosa sui social, in particolar modo su Twitter e su instagram. Ad oggi sono in tantissimi ad aver abbracciato la nuova tendenza,  provando anche a personalizzarla e portata all’estremo con colorazioni rosa shoking o arricciature a spirale per tutto il mento.

Tutti pazzi per la barba a coda di scimmia

Ma, per fortuna, non tutti ne sono entusiasti e sono numerosissimi anche quelli che la trovano “ridicola” e poco sexy.

Fonte:greenme

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »