Tramonti, auguri alla signora Anastasia Russo per i suoi bellissimi 107 anni

Il Comune di Tramonti augura un felice 107esimo compleanno alla signora Anastasia Russo: «AUGURI ANASTASIA! Tramonti festeggia il nuovo anno con i 107 anni di Anastasia Russo, una delle donne più longeve della Regione Campania. A Tramonti questo non è il primo caso di ultracentenaria festeggiato negli ultimi anni, ma Anastasia finora detiene il record di donna più anziana del paese. Stamani, perciò, l’amministrazione comunale di Tramonti ha voluto esaltare questo splendido momento facendole visita. Il sindaco Domenico Amatruda e il vicesindaco Vincenzo Savino le hanno donato un fascio di fiori e le hanno fatto gli auguri da parte di tutta la cittadinanza. Anastasia, mamma di dieci figli e nonna di oltre trenta tra nipoti e pronipoti, vive nella frazione di Corsano.

“Anastasia è l’esempio vivente che a Tramonti si vive bene. Grazie all’aria pura e agli insegnamenti dei nostri nonni, ancora oggi viviamo seguendo una vita attiva, con umiltà e senza eccessi”, ha dichiarato il Primo Cittadino. “Un plauso speciale va a tutti i familiari che sostengono i nostri centenari e li accompagnano costantemente in questo viaggio, garantendo loro affetto, presenza e assistenza. Ci uniamo alla famiglia nei festeggiamenti e ci auguriamo di poter vivere sempre più spesso questi momenti con i cittadini di Tramonti”».

Anche noi della redazione di Positanonews formuliamo i migliori auguri alla signora Anastasia per questo traguardo così importante.

Commenti

Translate »