Tramonti: 2 positivi, di cui un ospedalizzato. Sette guariti

Tramonti: aggiornamento Covid del comune di ieri sera. Due nuovi positivi e 7 guariti: il totale dei contagiati scende a 16.

Stasera dobbiamo annunciarvi 2 nuovi casi di positività, uno dei quali è stato ospedalizzato. Immediatamente sono state attivate le procedure di tracciamento per effettuare quanto prima i tamponi ai contatti. Contestualmente registriamo 7 guariti. Il totale dei positivi sul territorio, dunque, scende a 16, ma siamo in attesa degli esiti di tamponi non ancora processati.

Ribadiamo anche questa volta l’importanza di non abbassare la guardia. Ormai le regole da rispettare le avete bene in mente: distanziamento sociale, mascherina e lavaggio frequente delle mani. Bisogna proteggere soprattutto i nostri cari anziani, che non possono pagare il prezzo della vita a causa di un contagio portato loro da fuori. Puntualizziamo ancora una volta che chi è stato individuato quale contatto da sottoporre a tampone DEVE RIMANERE A CASA in attesa del test e del suo esito. Anche chi non è positivo ma convive con un contagiato, è tenuto a restare a casa perché nel frattempo potrebbe positivizzarsi e portare il Covid-19 in giro.

tramonti bollettino

Commenti

Translate »