Torna questa sera Sentieri Azzurri, la trasmissione sul calcio e su Agerola

Torna questa sera Sentieri Azzurri, la trasmissione sul calcio e su Agerola condotta dal direttore Angelo Pompameo in onda su Tv Luna il martedì sera alle ore 21.00. Il ritorno in campo della SSC Napoli dopo la pausa natalizia è avvenuto all’insegna della discontinuità. Alla roboante vittoria sul Cagliari Calcio hanno fatto seguito prima lo scivolone casalingo con lo Spezia Calcio e poi la sofferta, ma preziosa, vittoria con l’ Udinese Calcio 1896 all Dacia Arena che ha consentito alla squadra di #Gattuso di restare agganciata al treno Champions. E domani la sfida all’ Empoli FC valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

#SentieriAzzurri è inoltre una vetrina su Agerola, sulle sue bellezze paesaggistiche e sulla bontà del paniere gastronomico che non teme rivali non solo in Campania. Una tradizione gastronomica di eccellenza costruita nel corso dei secoli e custodita dal Campus Principe di Napoli, tempio dei sapori e sede dell’Università del Gusto.

Questo e tanto altro nella puntata di stasera 🎙

📌 In studio

👉 Luca Mascolo – Sindaco di Agerola

👉 Pino Taormina –

Il Mattino

👉 Maurizio Nicita –

La Gazzetta dello Sport

👉 Marco Giordano –

Radio Punto Nuovo

👉 Gradito il ritorno del Consigliere Regionale

Mario Casillo

📌 Appuntamento 🕘 alle 21.00 🕘 su 📺 Tv Luna Canale 14 del digitale terrestre 📺 visibile anche 📡 sul canale 808 della piattaforma Sky 📡 oppure, 🌐 in streaming su www.tvluna.it 🌐

Commenti

Translate »