Tamponi a Maiori. Capone ringrazia l’Usca e il Coc per la celerità degli esiti

Più informazioni su

Maiori: condividiamo un post del sindaco Antonio Capone in cui ringrazia l’Usca e tutti coloro sono impegnati a contrastare il Coronavirus.

Ringrazio tutta la macchina organizzativa dell’Usca civile e militare, il C.O.C. Comunale e la Fondazione Ebris per averci fornito in sole 4 ore tutti i risultati dei 51 tamponi eseguiti nell’Arena del Porto di Maiori questa mattina fino alle ore 12.

Una prova di grande efficienza e celerità che da speranza ai nostri concittadini che in passato, tra i tanti disagi arrecati dalla pandemia, hanno dovuto subire lunghe e angoscianti attese per avere i referti.

Esprimo la mia vicinanza a quanti hanno perso i loro cari, alle famiglie di coloro che sono positivi e a quanti sono guariti. E’ una lunga e dura battaglia ma si intravede uno spiraglio all’orizzonte: la campagna vaccinale sta finalmente entrando nel vivo. Faccio affidamento al grande amore che hanno i Maioresi nei confronti della loro comunità e confido in una grande adesione perché anche Maiori, al pari dell’Italia intera, rinasca con un fiore.

#ForzaMaioriSempre

Il Sindaco Antonio Capone

Più informazioni su

Commenti

Translate »