SOS animali Positano. Nel 2020, 65 adizioni e 62 sterilizzazioni

Più informazioni su

SOS animali Positano. Nel 2020, 65 adizioni e 62 sterilizzazioni  . Ieri nella cittadina della Costiera amalfitana l’associazione che si occupa degli animali nella perla della Costiera amalfitana ha fatto un resoconto delle proprie attività

” In 6 mesi abbiamo raggiunto questi traguardi: adozioni dal Rifugio 65, sterilizzazioni (da settembre a novembre) dei gatti di strada di Positano (Via dei Coralli, via Boscariello) e Montepertuso (P.zza Cappella e via Tagliata) 25, interventi in costiera a seguito di segnalazioni 62.
Questi per noi non sono solo numeri, ma storie che vi abbiamo raccontato tramite il sito ed i social in tempo reale. Tutte ci hanno commosso o segnato ed a loro modo, ci hanno fatto comprendere quanto sia bello amare gli animali ed agire a loro favore.
Tutto ciò, è frutto dell’aiuto e del lavoro di moltissime persone che vorremmo ringraziare dal profondo del nostro cuore, partendo dalle fondatrici e dai volontari dell’associazione..”

A loro, e a tutti coloro che si impegnano a vario titolo veramente nell’aiuto e tutela degli animali, vanno i ringraziamenti di Positanonews, dell’unica testata giornalistica di Positano, che oltre a sostenere le battaglie è anche intervenuta personalmente nelle adozioni.

Più informazioni su

Commenti

Translate »