Sorrento, nel ricordo di Roberto Fiorentino iniziativa di solidarietà

La divisa con le quali il Sorrento è sceso in campo a Cerignola andrà all’asta per una raccolta fondi in beneficenza all’AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul cancro

 L'immagine può contenere: strisce, il seguente testo "LND SERIED IED ත Zeus SORRENTO 1945 caremai 2020 RF78 m SC"

Sorrento – Il Sorrento 1945 ha attivato un’iniziativa di solidarietà in ricordo di Roberto Fiorentino.

La divisa con la quale il Sorrento è sceso in campo a Cerignola andrà all’asta per una raccolta fondi in beneficenza all’AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul cancro, tutto tramite il gruppo si Facebook “PER SEMPRE ROBY ❤️RF78 🦁”.

Le maglie saranno messe all’asta singolarmente nei giorni di venerdì 8 e sabato 9 gennaio ed avranno una base d’asta singola maglia 50 euro con un rialzo minimo di 10 euro ed i vincitori dovranno effettuare il versamento della cifra direttamente all’AIRC, tramite bollettino postale o bonifico bancario.

Roberto Fiorentino è stato colpito dal cosiddetto ‘male del secolo’, ossia il cancro che a volte non ti lascia scampo, ha combattuto giorno dopo giorno, ha tentato il tutto per tutto ma a soli 42 anni non ce l’ha fatta.

Una sofferenza sostenuta dalla speranza di poter superare un ostacolo che non gli ha lasciato quella opportunità che tanto ha inseguito.

GiSpa

Commenti

Translate »