Salerno, Polizia di stato: si è insediato il nuovo capo di Gabinetto della Questura Stefania Grasso

Più informazioni su

Il Questore della Provincia di Salerno dott. Maurizio Ficarra nella mattinata odierna ha ricevuto e dato il benvenuto  al Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Stefania Grasso, che si è insediata con l’incarico di Capo di Gabinetto.

La dott.ssa Stefania Grasso, nata a Roma nel 1967, laureata in Giurisprudenza ha frequentato il negli anni dal 1987-1992 il IV° corso presso l’Istituto Superiore di Polizia di Roma. Tra le funzioni più rilevanti, nelle varie articolazioni della Polizia di Stato, ha espletato, dando prova di elevata affidabilità, quelle di Funzionario di turno  dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura Napoli, di Funzionario addetto del Commissariato Sezionale di Vicaria di Napoli.

Successivamente, è stata dirigente del Commissariato di Sorrento, Vice Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castellammare di Stabia e Dirigente del Commissariato  Pubblica Sicurezza di Ischia.

Ha ricoperto, altresì, gli incarichi di Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico della Questura Napoli, di Dirigente del Commissariato Sezionale di Montecalvario di Napoli e, da ultimo, quello di Dirigente del Commissariato Pubblica Sicurezza di  di Pompei. La dott.ssa Stefania Grasso, nelle funzioni di Capo di Gabinetto, subentra al    dott. Angelo Raffaele Battista, collocato a riposo

Più informazioni su

Commenti

Translate »