Rider picchiato e rapinato a Napoli, ritrovato lo scooter. Ecco il video sconvolgente…

Più informazioni su

    Napoli. Sono stati arrestati cinque degli otto uomini che hanno rapinato il rider a Calata Capodichino, tra loro anche dei minori. Dopo una notte di ricerche gli agenti della polizia di Stato hanno anche ritrovato lo scooter portato via all’uomo, massacrato di botte per avere difeso il suo mezzo. Il video dell’aggressione è subito diventato virale.

    rider napoli

    A indagare, coordinati dalla Procura, sono gli investigatori del commissariato di Secondigliano e della divisione anticrimine della Squadra Mobile che hanno individuato un gruppo di persone sospettate di essere coinvolte nell’aggressione che ora si trovano in Questura per essere ascoltate. Lo scooter è stato trovato davanti all’abitazione di uno dei sospettati.

    foto scooter ritrovato

    Le parole del rider aggredito – Gianni Lanciano, il rider di 50 anni aggredito e rapinato a Napoli del suo scooter con il quale provvedeva a fare delle consegne ripercorre l’accaduto.

    “Quando mi hanno intimato di consegnare il motorino, ho provato a resistere urlando – ha aggiunto, – ma non ho avuto paura perché ho solo provato a difendere qualcosa di mio, utile alla mia famiglia”. Dopo aver aver visto il video della rapina, Lanciano ha riflettuto a lungo: “Quanta crudeltà. Sono ragazzini ma non dovrebbero agire così”, ha aggiunto.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »