Ravello, il sindaco Di Martino guarito dal covid-19:”Da domani ritornerò fisicamente nella casa comunale”

Più informazioni su

Ravello, il sindaco Di Martino guarito dal covid-19:”Da domani ritornerò fisicamente nella casa comunale” Ecco il suo messaggio che ha affidato al social network facebook ed ha inviato a Positanonews. Una bella notizia per tutta la Costiera amalfitana che noi abbiamo anticipato in serata .

Sono felice di comunicare all’intera collettività la mia NEGATIVITA’ al COVID19 dopo essermi sottoposto al terzo tampone naso-faringeo.
Desidero ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo di isolamento.
La vicinanza, l’amore, la dedizione dei miei amati concittadini è stato il vero antidoto all’isolamento forzato che impone questo subdolo virus. Il mio pensiero, in questi giorni, è andato a tutte quelle persone vittime di un carnefice senza volto che ha distrutto vite e strappato i propri cari a tantissime famiglie.
Questi giorni per me sono stati anche motivo di riflessione di come un Primo Cittadino rischia la propria vita per essere sempre presente a tutti gli impegni amministrativi e istituzionali per lavorare per il proprio paese, per far fronte ai mille problemi quotidiani e straordinari di una collettività. Gli ultimi giorni del 2020 li ho dedicati a far fronte a situazioni di emergenza attraverso piccoli ristori per coloro che ne avevano necessità, a mettere in campo gli ultimi progetti utili per il paese e a programmare in maniera sicura l’apertura della scuola preceduta da una eccezionale campagna di tamponi per genitori e figli. E’ stato un anno difficile per tutti, tanti hanno contratto il virus sui luoghi di lavoro ed io per prima facendo il mio dovere di sindaco e di amministratore pubblico nella casa comunale. Tutto questo non mi ha né spaventato, né demotivato ma al contrario mi ha reso “immune” alle tante angherie e ai bassi tentativi di creare panico, paura e confusione cavalcando l’onda emotiva dell’insicurezza che ha albergato in ogni cittadino per la rapida veicolazione del virus in questa seconda ondata di inizio anno. Al Covid 19 si è aggiunto il Virus della malsana propaganda politica intollerabile in un momento dove l’unione dovrebbe dare la forza e non la cattiva opera di strumentalizzazione per dividere e disseminare odio. Da domani ritornerò fisicamente nella casa comunale, pur non avendo mai tralasciato il mio lavoro, con la passione, l’energia e la determinazione e una marcia in più per lavorare con e sempre a fianco dei miei concittadini.
Il Vostro Sindaco
Salvatore Di Martino

Più informazioni su

Commenti

Translate »