Praiano, il sindaco Caso: “Ci sono 28 positivi”

Più informazioni su

Praiano (Costiera amalfitana). Nel comune il numero degli attualmente contagiati sarebbe salito a 28 unità. Sono confermati tutti i positivi risultati dai test antigienici. Lo ha comunicato questa mattina a Positanonews il sindaco f.f. Anna Maria Caso. Presto il Comune dovrebbe divulgare un bollettino ufficiale con tutti i nuovi casi. Ringraziamo intanto il sindaco Caso che ci ha avvisato in maniera precisa e tempestiva.

“Per fortuna abbiamo fatto immediatamente i test antigenici per circoscrivere il contagio”, ci ha detto Caso. “Siamo stati miracolati perché nessun dipendente, oltre questi 2, è stato contagiato. Noi stiamo continuando a fare il nostro lavoro h24. Altri 10 tamponi da fare e a metà settimana prossima se ne faranno altri 10, oltre ai controlli agli attualmente positivi”.

La situazione in Costiera amalfitana – con il sindaco e consiglieri a Ravello e un dipendente comunale ad Amalfi – inizia a preoccupare non poco. La maggior parte dei comuni era diventata covid-free prima dell’inizio delle vacanze natalizie. Purtroppo incontri e feste hanno aumentato la diffusione del virus. Ma cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno!

Più informazioni su

Commenti

Translate »